da ella » 15/02/2006, 12:50
Gen.ma Bruna,
ma davvero pensate che il Cesap non abbia avuto niente di meglio da fare in questi dieci anni che perseguitare Arkeon?
Il mondo scientifico, quello ufficiale non quello degli altarini con foto e candele, rileva in Arkeon tutti, e sottolineo tutti, i tratti delle psicosette catalogate più volte anche dall\'antropologa Cecilia Gatto Trocchi tra quelle definite del \"potenziale umano\".
Forse non sa che una tesi è stata discussa mell\'Università di Bari nella Facoltà di Psicologia proprio sulla setta Arkeon: relatori, docenti, ricercatori, assistenti, Magnifico Rettore... tutti in complotto contro di voi? E cosa gliene viene?
Ai maestri in tasca vengono soldi su soldi, quindi il loro parere, mi consenta questo dubbio, mi sembra parecchio interessato.
Inoltre ricordo a tutti che Vito Carlo Moccia e si suoi corsi, come è stato anche millantato in trasmissione, NON hanno nessun avallo dell\'Università di Bari: il vostro supremo maestro non vi ha mai insegnato e non se ne trova traccia, presente o passata, nel sito ufficiale neppure come usciere.
Apriremo un nuovo argomento di discussione in relazione a questo e ad altri vantati, ma finti rapporti come quello con il Vaticano, che ogni volta il vostro gruppo tira fuori per darsi una parvenza di credibilità.
Io non sono in nessun cerchio dove vige il totale asservimento al maestro. Se costui o chi per lui dice ciò che penso sia un\'idiozia, la vado a verificare alle fonti ufficiali con il sostegno di professionisti, per poi a ricerche fatte metterne in luce la totale mancanza di veridicità.
Come mai nessuno di voi fa altrettanto e prende per oro colato questo mare di bugie?
Per cortesia, mi risparmi una risposta sulla fiducia cieca che lei ripone nelle sue guide spirituali e faccia la cortesia a tutti noi di documentarsi presso l\'Università prima di intervenire di nuovo.
Questo forum serve ad instaurare un dialogo costruttivo attraverso uno scambio di informazioni che possano servire anche a visitatori di opinione diversa, ma se c\'è la totale chiusura di fronte all\'evidenza dei fatti e non si ribatte con elementi concreti e dimostrabili, trovo assolutamente inutili e invadenti altri messaggi.
Se volete sostenere il gruppo, mandate documenti a sostegno di ciò che dite.
Noi ne abbiamo a profusione, sono a disposizione di tutti.