antonella13 ha scritto:" i soldi, ne dai troppa importanza....hai i guardiani del tuo destino che ti costringono a rimanere cieca.... mah!
antonella13 ha scritto: " i soldi, ne dai troppa importanza....hai i guardiani del tuo destino che ti costringono a rimanere cieca....
paneesalame ha scritto:Ciao Antonella, la mia esperienza con la scuola si è conclusa qualche anno fa, è probabile che alcune procedure negli anni siano mutate ma la sostanza è la stessa.
Quando feci richesta di entrare nella scuola mi fu richiesto di complilare e firmare un modulo. Tra le varie cose dovevo collocare il mio reddito in una fascia senza specificarre la cifra. Lo studente anziano che mi fece il colloquio mi spiegò che avrei pagato in base alle mie possibilità econmiche e che nella scuola c'era posto anche per chi aveva redditi bassi o nulli.... potevano ricambiare gli insegnamenti con il proprio tempo, lavorando graruitamente per periodi + o - lunghi ad Assisi.
Allora trovai questa modalità molto democratica ora invece penso sia un sistema subdolo per sapere quanto ti possono spremere....
E' probabile che dei 60 partecipanti all'evento a cui hai partecipato non tutti fossero paganti (nella divulgazione gli studenti partecipano per far numero). Oppure lo studente che ha portato un' amico oltre alla gratificazione personale da parte del gruppo del giovedì sera gode di sconti.
La goccia che ha fatto si che mi allontanassi devinitivamente dalla scuola è questa..
Ho ricevuto una tel dalla segreteria in cui mi invitavano a partecipare ad una conferenza del maestro in città e avrei dovuto parteciparvi così:
1 con abiti eleganti
2 portando almeno un amico che non conoscesse la scuola
3 contribuire con 5 euro a testa al costo della sala-conferenze![]()
Mentre scrivo mi monta la stessa rabbia che provai alla fine di quella telefonata..ma che divulgazione questa è pubblicità a costo zero! Chissà cosa si è inventato per l'agriturismo....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite