Chiunque entra in un gruppo ha un cammino diverso, le porte che gli si aprono sono diverse, e anche dopo venti anni non si puo\' capire che messaggi hai dentro , e chi ha vissuto tanti anni in quel gruppo senza sapere o vedere che ognuno viveva un\'esperienza diversa, e cosa accadeva in quegli incontri internazionali......
E\' accaduto di fare una nottata con il guru ( si chiamano cosi\' le veglie ), io e mio marito, con una scusa lui veniva mandato via e il viso del guru si trasformava,davanti a me si apriva una porta, uno specchio e lui mi chiedeva se volevo entrare, davanti a quell\'individuo non si ha mai capacita\' razionali, si viene operati al lato sx del cervello , e si e\' obbligati ad accettare tutto incondizionatamente, un\'altro dogma dell\'okido, quella stessa notte mio marito veniva picchiato a sangue dal guru, mentre questo guru entrava nella mia testa dicendomi \"ti amo\".
Iniziavano cosi\' per me delle visioni nella testa , ( MANIPOLAZIONE MENTALE),dei rapporti sessuali del guru e sua moglie, dovevo conoscerlo, mi diceva.
Iniziava cosi\' ad entrarmi nella mente, a dirmi come dovevo vestirmi, o cosa mangiare, etc.(quante persone in quel gruppo hanno queste indicazioni ma le accettano senza metterci attenzione), cosi\' invadeva la mia vita ed io perdevo la mia identita\', e mi chiamava \"sua moglie\".
Quante volte mi sono sentita chiamare e dovevo andare al dojo, anche quando ha voluto che gli portassi tutti i miei figli, doveva purificarli, questi bambini che cadevano per terra con gli occhi cerchiati di nero con occhi tutti bianchi, gridando dal dolore, e quante notti ho passato con la figura di questo guru davanti ,i cui due occhi diventavano uno e si infiltravano dentro il mio utero, voleva l\'origine delle mie figlie , la loro quintessenza legata all\'essere, all\'intento, all\'intelligenza, ..... e quelle che potevano sembrare visioni erano supportate da grandi emorragie AVUTE REALMENTE.
Questo guru ha fatto degli studi sulla mente, sulla nascita, fissando la mia mente nel passato a rivivere le nascite delle mie figlie, affinche\' potesse aprirle e prendersi la loro vita da distribuire ai suoi figli,per anni ho vissuto il problema di un adepto olandese che aveva un figlio nato \"caratteriale, e nella mia mente fissava che ero io che avevo avuto quel bambino e l\'ultima figlia del guru , per esempio quando venivo chiamata e andavo a pesaro entrando in quel dojo entravo in un tunnel marrone, e subito venivo portata, davanti a questa bambina, l\'ottava dei figli del guru, lui mi chiedeva cosa vedevo perche\' la piccola aveva un problema, mi spiegava che avrebbe preso l\'essenza dei miei figli per riparare a quel danno, cioe\' qualcuno doveva pagare, un vampiro, e spostargli il suo problema, per questo ci svuota continuamente ed inserisce dentro di noi sensazioni e fissazione che non sono nostre.
Dopo quei rituali satanici che ci sono stati fatti anche mio marito non credeva ai suoi occhi quando e\' stato chiamato dalla commissione medica dove ci hanno portato, anche a lui e\' stato dovuto spiegare cio\' che avevamo vissuto .
E\' qui davanti a me, come forma invisibile, decimo punto dello yoga okido....manifestazione, e squilibria la mia vita, il mio fisico lavorando su quei punti vitali di realta\', mentre continua ad inserirmi il suo studio , cio\' che lui cerca da sviluppare nella mia mente , anche io non capisco come possa accadere tutto questo , ma so che non voglio piu\' dargli la mia vita,
Ho ancora quel senso di paura quando lo sento arrivare con quel silenzio, quell\'odore del dojo e dice che \" lo voglio tutto\", e lo svuotamento e\' terribile, legato a dolori terribili, e fa schifo, sdendato, con quelle mani scava nei chakra, nel sesso continuando a urlare \"voglio il suo cuore di donna, il suo orgoglio di donna\".
Se Silver non crede, perche\' crede di conoscerlo , a me non cambia nulla, anche lui e\' aperto a questo individuo anche se li e\' meno evidente, in questo circolo satanico ( come hanno scritto qui)dove questo guru mi ha inserito.
in quel posto si parla di vita, di consapevolezza mai di VERITA\'
Volevo dire a Silver che non e\' stato fatto un processo nei confronti di questo guru per proteggerci, lui ha avuto gia\' un\'altro processo, finito con un difetto di mente della persona che lo denunciava , mentre risulta agli atti che questa donna era sana di mente.
IL DECIMO PUNTO DELL\'OKIDO YOGA E\' MANIFESTAZIONE, COME SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE QUESTO GURU SI MANIFESTA DENTRO ED INTORNO A ME, ( SONO SUA MOGLIE), e sono anni che utilizza la mia vita
E\' vero FELICE, ci fissano e regrediscono la mente ad uno stato di bambini, e lavorano sulla coscienza, sensi di colpa, paure, sensi di panico, .....e\' vero ...e\' un vero maestro in questo , psicosetta, ma se chi e\' dentro e\' fissato con lo shiatsu, il cibo, etccc.. un gruppo che lavora sulla mente, l\'essere, la quintessenza.....le nascite , la malattia non esiste.
Silver non vorrei mai incontrarti , perche\' tu anche hai dentro lui, e mi \"agganceresti\", perche\' anche la tua mente e\' aperta a captare cio\' che \" serve\".