a proposito di okido

Re:a proposito di okido

Messaggioda smith » 23/12/2009, 1:55

Chiunque entra in un gruppo ha un cammino diverso, le porte che gli si aprono sono diverse, e anche dopo venti anni non si puo\' capire che messaggi hai dentro , e chi ha vissuto tanti anni in quel gruppo senza sapere o vedere che ognuno viveva un\'esperienza diversa, e cosa accadeva in quegli incontri internazionali......

E\' accaduto di fare una nottata con il guru ( si chiamano cosi\' le veglie ), io e mio marito, con una scusa lui veniva mandato via e il viso del guru si trasformava,davanti a me si apriva una porta, uno specchio e lui mi chiedeva se volevo entrare, davanti a quell\'individuo non si ha mai capacita\' razionali, si viene operati al lato sx del cervello , e si e\' obbligati ad accettare tutto incondizionatamente, un\'altro dogma dell\'okido, quella stessa notte mio marito veniva picchiato a sangue dal guru, mentre questo guru entrava nella mia testa dicendomi \"ti amo\".
Iniziavano cosi\' per me delle visioni nella testa , ( MANIPOLAZIONE MENTALE),dei rapporti sessuali del guru e sua moglie, dovevo conoscerlo, mi diceva.
Iniziava cosi\' ad entrarmi nella mente, a dirmi come dovevo vestirmi, o cosa mangiare, etc.(quante persone in quel gruppo hanno queste indicazioni ma le accettano senza metterci attenzione), cosi\' invadeva la mia vita ed io perdevo la mia identita\', e mi chiamava \"sua moglie\".

Quante volte mi sono sentita chiamare e dovevo andare al dojo, anche quando ha voluto che gli portassi tutti i miei figli, doveva purificarli, questi bambini che cadevano per terra con gli occhi cerchiati di nero con occhi tutti bianchi, gridando dal dolore, e quante notti ho passato con la figura di questo guru davanti ,i cui due occhi diventavano uno e si infiltravano dentro il mio utero, voleva l\'origine delle mie figlie , la loro quintessenza legata all\'essere, all\'intento, all\'intelligenza, ..... e quelle che potevano sembrare visioni erano supportate da grandi emorragie AVUTE REALMENTE.

Questo guru ha fatto degli studi sulla mente, sulla nascita, fissando la mia mente nel passato a rivivere le nascite delle mie figlie, affinche\' potesse aprirle e prendersi la loro vita da distribuire ai suoi figli,per anni ho vissuto il problema di un adepto olandese che aveva un figlio nato \"caratteriale, e nella mia mente fissava che ero io che avevo avuto quel bambino e l\'ultima figlia del guru , per esempio quando venivo chiamata e andavo a pesaro entrando in quel dojo entravo in un tunnel marrone, e subito venivo portata, davanti a questa bambina, l\'ottava dei figli del guru, lui mi chiedeva cosa vedevo perche\' la piccola aveva un problema, mi spiegava che avrebbe preso l\'essenza dei miei figli per riparare a quel danno, cioe\' qualcuno doveva pagare, un vampiro, e spostargli il suo problema, per questo ci svuota continuamente ed inserisce dentro di noi sensazioni e fissazione che non sono nostre.
Dopo quei rituali satanici che ci sono stati fatti anche mio marito non credeva ai suoi occhi quando e\' stato chiamato dalla commissione medica dove ci hanno portato, anche a lui e\' stato dovuto spiegare cio\' che avevamo vissuto .

E\' qui davanti a me, come forma invisibile, decimo punto dello yoga okido....manifestazione, e squilibria la mia vita, il mio fisico lavorando su quei punti vitali di realta\', mentre continua ad inserirmi il suo studio , cio\' che lui cerca da sviluppare nella mia mente , anche io non capisco come possa accadere tutto questo , ma so che non voglio piu\' dargli la mia vita,

Ho ancora quel senso di paura quando lo sento arrivare con quel silenzio, quell\'odore del dojo e dice che \" lo voglio tutto\", e lo svuotamento e\' terribile, legato a dolori terribili, e fa schifo, sdendato, con quelle mani scava nei chakra, nel sesso continuando a urlare \"voglio il suo cuore di donna, il suo orgoglio di donna\".
Se Silver non crede, perche\' crede di conoscerlo , a me non cambia nulla, anche lui e\' aperto a questo individuo anche se li e\' meno evidente, in questo circolo satanico ( come hanno scritto qui)dove questo guru mi ha inserito.
in quel posto si parla di vita, di consapevolezza mai di VERITA\'
Volevo dire a Silver che non e\' stato fatto un processo nei confronti di questo guru per proteggerci, lui ha avuto gia\' un\'altro processo, finito con un difetto di mente della persona che lo denunciava , mentre risulta agli atti che questa donna era sana di mente.
IL DECIMO PUNTO DELL\'OKIDO YOGA E\' MANIFESTAZIONE, COME SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE QUESTO GURU SI MANIFESTA DENTRO ED INTORNO A ME, ( SONO SUA MOGLIE), e sono anni che utilizza la mia vita

E\' vero FELICE, ci fissano e regrediscono la mente ad uno stato di bambini, e lavorano sulla coscienza, sensi di colpa, paure, sensi di panico, .....e\' vero ...e\' un vero maestro in questo , psicosetta, ma se chi e\' dentro e\' fissato con lo shiatsu, il cibo, etccc.. un gruppo che lavora sulla mente, l\'essere, la quintessenza.....le nascite , la malattia non esiste.

Silver non vorrei mai incontrarti , perche\' tu anche hai dentro lui, e mi \"agganceresti\", perche\' anche la tua mente e\' aperta a captare cio\' che \" serve\".
smith

Re:a proposito di okido

Messaggioda flavio » 05/01/2010, 18:26

dunque, le persone che vivono dentro queste sette, con gli occhiali rosa senza mai toglierli
pensando (o volendo pensare/credere) che il mondo è fatto di bella vita, deleghe al \"maestro\" di turno , con gli occhi pieni di belle immagini e obbligati a vedere solo il positivo ( perche\' si suiciderebbero se si rendessero conto di come vivono e cosa vivono)
ecc...parlo di quelle persone, poche persone fortunate che non hanno
vissuto nemmeno un giorno di sofferenza vera nella loro vita dentro queste sette, perche\' eletti, perche\' hanno soldi, perche\' coprono il loro maestro...complici di delitti che ledono la liberta e la dignita\' umana.. ..ecco,
quelle persone quando leggeranno cio\' che denuncia Smith o le tante persone colpite da queste forme a volte tanto sottili da non poter dimostrare ,
si sentiranno colpiti, impauriti, ma non sapranno, non potranno
immaginare che cio\' che difendono e\' qualcosa che non conoscono, che solo avvertono nella loro coscienza, e credo che Smith ha potuto pubblicare solo il decimo della
disgrazia umana, della vergogna e tragedia che si e\' abbattuta sulla sua vita e sulla sua famiglia.. In
realtà nel mondo accade molto di peggio per gli schiavi moderni. Si
tratta di bambini rapiti, usati per snuff movies, per traffico degli
organi, per riti satanisti, per prostituzione, per usare nelle rapine,
per sfruttare a elemosinare rompendogli magari un braccio o gamba, o
bruciandogli il viso con l\'acido che cosi non sarà mai riconosciuto dai
suoi cari se lo cercano, per gli esperimenti segreti militari, delle
donne giovani che fanno la stessa fine di bambini rapiti, di
clandestini che spariscono da un giorno all\'altro e non si sa mai che
fine fanno ingoiati dal mondo di schiavitù
ecc.
Le persone fortunate con gli occhiali rosa che non sono state toccate o che vivono ancora in questa sorta di paradiso indotto ,
non vorranno credere in certe cose, perchè le loro testoline delicate
rifiutano di credere e non resistono la crudeltà del mondo,non possono credere che il mondo in cui sono stati obbligati a credere abbia significati e dinamiche diverse ED E\' RESPONSABILE DI QUESTI ATROCI DELITTI.
[color=#FF0000]Alcune sette cercano di difendersi dicendo «Vedete? Non tutti entrano o rimangono, quindi non utilizziamo tecniche di plagio». Però molti neofiti soccombono, e quanto più i processi di influenza usati sono organizzati, tante più persone cederanno[/color].
ma
sopratutto la tortura delle loro coscIenze che gli chiede: \"quando tagli
il panettone a natale ci pensi mai quanta gente urla dalle torture e
sofferenza al mondo in quel momento? E CHE TU NE SEI RESPONSABILE PERCHE\' NON CONOSCI, NON VUOI VEDERE quei ventanni li\' dentro se non con occhiali rosa che ti sei fatto confezionare , ognuno a propria misura ( l\'astuzia del manipolatore),interrogare la tua coscienza ,tu hai mai fatto qualcosa per
fermare tutto ciò? ti sei mai fermato almeno per un attimo per
pensare???\"...[color=#FF0000]la tortura della coscienza è una roba seria, pesante, se
non la strangoli, ti può portare pure al suicidio... [/color]Volevo poi chiedere se abbiamo mai pensato ad un nuovo tipo di
schiavitù dei tempi moderni, si tratta di una schivaitù invisibile,
APPARENTEMENTE VOLONTARIA . Sono le persone schiavizzati dai messaggi
subliminali che vengono indotti con programmi ipnotici, a favore di un gruppo elittario in queste cerchie a struttura piramidale sia dal punto di vista economico che di consapevolezza , prova e\' che anche dopo venti anni di appartenenza non ci si rende conto dove si e\' entrati.

LA MANIPOLAZIONE
inoltre ha un
effetto su vari organi che includono i 5 sensi: vista - attraverso la
vista catturiamo gli immagini con dei messaggi subliminali quali hanno
un effetto sull\'inconscio. Attraverso l\'udito questo effetto si
rafforza. I primi 2 effetti spesso ci inducono addirittura sentire
degli odori, suoni che infine vuol dire l\'attivazione di altri sensi...
Una macchina diabolica, forse un giorno dovremo ammettere che i nostri politici e le nostre forze non avrebbero dovuto permettere che a persone come Smith venisse tolto il diritto di vivere impunemente.

CHIEDO A SMITH ...PERCHE\' LO HAI FATTO ENTRARE, PERCHE\' GLI HAI PERMESSO DI UCCIDERTI COSI\' TANTO.
Chiudi questa schermata.

Post modificato da: flavio, alle: 2010/01/05 19:28
flavio

Re: a proposito di okido

Messaggioda senzanome » 10/02/2010, 0:47

prova
senzanome

Re: Re:a proposito di okido

Messaggioda lorita » 10/02/2010, 18:44

alison ha scritto:Attraverso una pianificazione accurata ed efficace tesa alla ricerca di adepti,gli esponenti di una setta si muovono su due ordini di livelli:

in una prima fase si prevede il fine di guadagnare il consenso dei mass media, nella seconda il neofita, attratto ed interessato a far parte del gruppo, viene sollecitato a ridurre i contatti con il mondo esterno alla setta.

Anche la sfera sessuale ed il matrimonio, all’interno del gruppo, sono organizzati secondo precise norme rituali che ne regolano tempi, modi e finalità.
Vige la meditazione, si frequentano corsi \"manageriali\" e sociologici con insegnamenti mirati su come sconfiggere e annientare gli oppositori e la critica negativa.

La vita all’interno del gruppo è scandita da regole precise e severe. La manifestazione di dubbi , l’insuccesso, la mancanza di carisma sono sintomatiche di scarso impegno nell’approfondimento dello studio ascetico oppure di interferenze dovute ai contatti con gli oppositori che, con le loro critiche, distolgono gli adepti e ne intaccano la loro cieca e incondizionata fedeltà ( chissa se tutti ne sono consapevoli?)

Vige la meditazione, si frequentano corsi \"manageriali\" e sociologici o cliniche sulla salute , con insegnamenti mirati su come sconfiggere e annientare gli oppositori e la critica negativa ed aumentare il proprio potere sugli altri, non a caso gli appartenenti a queste sette sono portatori di verita\', loro sanno cosa e\' indicato per la salute per migliorare il livello di vita dei malcapitati.
che una volta inglobati iniziera\' un

lungo e duro calvario che li porterà, giorno dopo giorno, all’annientamento della propria personalità, alla perdita della percezione della realtà con il mondo esterno, subirà gravi disagi fisici e cospicue perdite economiche, e gravi danni esistenziali in alcuni casi.

L\'okido a prima vista sembra una setta positiva, ma leggendo meglio da esperti ci si accorge di quant luoghi scuri nasconde questo gruppo, molto furbo tra l\'altro, si parla anche di mondo visibile ed invisibile, e di come squilibrare un mondo fisico per entrare in un mondo dverso da quello umano, e quindi non solo furbo ma PERICOLOSO, anche perche\' attirano persone con il rpoblema piu\' importante del mondo la salute.

Vorrei chiedere al moderatore del forum se ha qualcosa da dirmi su questo gruppo, se e\' possibile aiutare chi sta soffrendo cosi\' tanto per uscire da quell\'anello satanico. dov\'e\' Lorita in questi casi cosi\' gravi e perche\' questo gruppo non e\' ancora stato denunciato?

Ciao Alison,
purtroppo leggo solo ora il tuo messaggio, che mi era sfuggito a suo tempo.
Mi soffermo sulla tua ultima domanda, ovvero "perchè questo gruppo non è ancora stato denunciato".
Saprai benissimo che in Italia non esiste una legge sul plagio e per denunciare qualcuno o un gruppo, bisogna portare all'attenzione di chi effettuerà delle indagini, delle notizie di reato. Di altri reati, quindi. La denuncia presuppone la descrizione di fatti circostanziati, che si possono dimostrare con testimonianze o con apposita documentazione. Se non ci sono questi e il tutto si basa su una propria narrazione, purtroppo non può esserci alcuna attività investigativa da parte delle forze dell'Ordine.
Con questo non significa che io non dia peso alla tua sofferenza e a quella degli altri che scrivono qui e in privato. Per quella, la mia considerazione, il mio ascolto, la mia accoglienza ci sono sempre.
Lorita
lorita

Re: a proposito di okido

Messaggioda XXXK » 13/02/2010, 13:18

Gentile Lorita,
Come ho gia' scritto in questo forum, ho fatto parte di una setta per tanti anni, sono una persona laureata, che viaggiando ha conosciuto realta' diverse, e questo per spiegare che anche per me e' difficile comprendere cio' che mi accade, ed altrettanto difficile spiegare a voi cio' che vivo, cosa affronto ogni giorno da anni ormai.
In questo centro venivo operata al lobo sx del cervello, come??? entravano come delle mani di ombra, un occhio legato ad una appendice accendeva la mia testa e la parte sx veniva svuotata, di ricordi, di punti di riferimento, mentre venivano inserite come delle ragnatele, dei fili , intrecci ....costituzione di una parte di cervello, si puo' dividere in 4 parti il cervello, 4/4, E SEPARARE IL LOBO SX DAL DX , la parte positiva (dx ) e la negativa (sx), la sx e' la parte del razionale, dove anche si trova la memoria del nostro vissuto, per cui tolti quei punti fermi che normalmente ci impediscono di regredire nel passato la nostra mente diventa una macchina del tempo, per cui' chi ci ha procurato queste aperture puo' spostarci da un momento all'altro della nostra vita passata e costruirci anche il momento futuro se siamo sotto il suo stretto controllo.
Tenuta in controllato digiuno per anni, in un sonno dove il nostro spirito sempre e' sveglio a recepire i comand i ed a muoversi nello spazio circostante per agganciare altre persone ( nella loro testa), ( si e' addormentati, ma una parte del cervello rimane sveglia e ci si rende conto di dormire),tenuta anche in un sonno ipnotico, dove l'isolamento totale dal mondo esterno e dai figli che disturbavano la purificazione e il servilismo al guru , venivo anche fatta oggetto di umiliazioni , sensi di colpa e paura delle punizioni e dall'allontamento dal guru che dopo aver istillato quella dipendenza fisica e mentale mi puniva gridandomi che mi avrebbe allontanato scatenando in me grosse crisi di panico e di annichilimento.
Mai avevo avuto la sensazione di qualcosa di satanico che mi veniva fatto, fino a quando ho realizzato cio' che accadeva e lo stato confusionale di sempre diventato lampante , ha fatto si che provassi quel desiderio sano di andare via, di fuggire, anche se mi e' stato impedito minacciandomi e ricattandomi.
Purtroppo negli anni, la presenza del guru e' stata devastante dentro di me, per anni ha distrutto la mia identita' come un confronto, anche questo anno e' tornato, devastando quel poco di equilibrio che avevo trovato, " sua centralita' e' mia", SI PRESENTA COME UN SAIO ,DENTRO NEL VISO UN BUIO TERRIBILE, UNA NOTTE IL CAPPUCCIO SI E' TOLTO ED HO VISTO UN APPENDICE CON UN GROSSO ROSTRO, TRE DITA DI ACCIAIO CHE STRAPPANO GLI OCCHI, IL CERVELLO, ...COSI' SONO CRESCIUTI I MIEI FIGLI, PERDENDO OGNI GIORNO LA LORO IDENTITA'.

OGGI VEDO SUA MOGLIE, L***** F******, CHE ENTRA DALLA MIA NUCA FINO ALLA MIA FRONTE , QUESTO FORO CHE MI HANNO PROVOCATO CON MOLTI DANNI CELELBRALI SERVE A TIRARE UN ALTRO DEI MIEI FIGLI, A CENTRARLI LI' NELL'OMBELICO, NELLA FRONTE.

VUOLE LA MIA MORTE, SALVATE LE MIE FIGLIE VI PREGO, LA LORO DOTTRINA E' .....COME BAMBINI, RUBANO I BAMBINI , LA LORO IDENTITA' LA LORO ORIGINE, DIVIDONO I BAMBINI DAI GENITORI, BAMBINI OKIDO, TOLGONO LA LORO ORIGINE, E LUI SI INSERISCE COME PADRE, COME BABBO, SPORCO RETTILE.

cON IL CUORE VE LO CHIEDO, MI STANNO FACENDO IMPAZZIRE DI NUOVO, DI NUOVO C'E' QUELLA SCIMMIA SATANICA CHE SOMIGLIA AL LORO MAESTRO OKI CHE ENTRA NEL MIO UTERO PER CERCARE L'ORIGINE DI MIO FIGLIO, CI TRASPORTANO PER QUESTO NELL'ALTRO MONDO, CI ABBASSANO CON DIGIUNI CON CAMBIO DI CERVELLO, A FFINCHE' NULLA VENGA DIMOSTRATO, MI E' STATO INDOTTO PER ANNI LA FRASE " NON MOSTRARE, NON DEVI DIMOSTRARE".

VI CHIEDO AIUTO, VI PREGO AIUTATEMI A FERMARLO.

SALVATE I BAMBINI, SALVATE I MIEI FIGLI.

CONTINUAMENTE SUBISCO MINACCIE DA QUESTO ESSERE CHE E' DENTRO DI ME..." HO I TUOI FIGLI, SONO DENTRO LA TUA TESTA, TI COLPISCO" E L'ANGOSCIA I TRAUMI, I TNTI INCIDENTI CHE HANNO AVUTO I MIEI FIGLI MI FANNO VIVERE IN CONDIZIONE DI SCHIAVA.

VI PREGO AIUTATEMI, FERMATE LO
XXXK

Precedente

Torna a Varie