"ONE"

"ONE"

Messaggioda ppatrizia61 » 14/07/2010, 20:24

Sono molto preoccupata per mia figlia che partecipa al "ONE" un corso di quattro giorni che si svolgerà nei pressi di Bologna.
Dopo aver visto in televisione di quelle persone che si sono ustionate i piedi, rabbrividisco al pensiero che anche lei dovrà camminare sui carboni ardenti, piegare una barra di ferro appoggiandola alla gola e dovrà iperventilare per centinaia di volte e chissà quali altre prove dovrà affrontare.
Per visionare ciò che ho detto basta digitare su google Luca Lorenzoni "ONE"
ppatrizia61

Re: "ONE"

Messaggioda andrea456 » 15/07/2010, 22:04

chi è uscito da questa morsa ha parlato di esperienze pesanti. i guadagni sono pesanti ma per i pochi. bisogna fare qualcosa e avvisare i genitori di tutti i ragazzi e penso che non tutti i genitori sappiano cosa sta accadendo. sono preoccupata per il fatto che le persone sono completamente annullate nel pensiero e nell agire. Non sono corsi di memoria .sono altre cose. Non si spiegherebbe il cambiamento radicale e repentino di chi inizia a collaborare; siamo preoccupate per questo one e per come ne usciranno i ragazzi.
andrea456

Re: "ONE"

Messaggioda andrea456 » 16/07/2010, 5:54

mio fratello mi ha inviato le prime foto con i phone.inquietante davvero. tutti in cerchio. sconvolgente
andrea456

Torna a Your Trainers