Osho Gautama

Re: Osho Gautama

Messaggioda ilmionomeènessuno » 19/01/2015, 18:24

ciao a tutti..che dire,neanche le iene ci son riuscite a scoprire il marcio lì dentro.. http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/506449/viviani-sesso-e-amore-secondo-osho.html
ho frequentato personalmente la comune IN QUESTIONE e dire che mi hanno "devastato psicologicamente" è dir poco,STATE ALLA LARGA DA QUESTO POSTO!!
ilmionomeènessuno

Messaggioda JojoBlue » 13/04/2015, 0:47

Grazie per aver postato l'indirizzo del video , come volevasi dimostrare , la direttrice , Pujarin Cabrera persiste nel raccontare una marea di menzogne.

Il suo background che non menziona è che è implicata nel controllo mentale basato sul trauma chiamato anche " monarch " . Quella donna potrebbe essere , oltre che essere stata sottoposta a controllo mentale essa stessa, un handler .

A questo punto tutti i suoi supposti di amore e libertà si vanno a fare friggere , non sono altro che una facciata.

Ben altre cose stanno dietro a questa gente , i direttori sono la parte finale di una ben solida e ramificata organizzazione che usa il controllo mentale. Altro che amore .

Tra l'altro quel servizio su mediaset per me è stato fatto con un accordo, chiaro che non sono riusciti a scoprire il marcio, anzi forse volevano coprirlo. Il supposto fondatore della comune ha sicuramente dei legami con le reti televisive. Ricordiamo che la comune non è spontanea ma voluta da quelli che si chiamano " poteri occulti " . E' anche il voler far credere di essere e di far tutto alla luce del sole, in trasparenza , mentre non è così , che spaventa, perchè mentono e tengono sotto assoluto segreto particolari chiave importantissimi , mentre a certi ospiti/residenti , viene richiesto di ..... come mi disse una volta un residente... " ti contiamo anche i peli nel culo " .

PS : il video : https://www.youtube.com/watch?v=woeiZt5MCLY
JojoBlue

Messaggioda mammamia » 25/09/2016, 16:03

già...ho letto le varie storie...non posso confermarle personalmente perchè vostre, ma la descrizione generale corrisponde...
non consiglio il posto...scegliete altro...
questa è un'ipnosi collettiva e putroppo anche alcune belle persone sono rimaste impigliate...
Non tutti i sannyasin sono cosi, ma se questo è il seguito di Osho...beh, comincio a chiedermi se ho colto il messaggio dei suoi discorsi....
Continuate a cercare, ma altrove....il mondo è vasto...
mammamia

Messaggioda mammamia » 25/09/2016, 16:05

ilmionomeènessuno ha scritto:ciao a tutti..che dire,neanche le iene ci son riuscite a scoprire il marcio lì dentro.. http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/506449/viviani-sesso-e-amore-secondo-osho.html
ho frequentato personalmente la comune IN QUESTIONE e dire che mi hanno "devastato psicologicamente" è dir poco,STATE ALLA LARGA DA QUESTO POSTO!!

certo, non puoi riuscirci in poche ore di intervista..devi viverci per un po' e solo cosi capisci...per le Iene come per tutti coloro che passano li poche ore...la facciata è ben dipinta....
mammamia

Messaggioda Anubis » 26/09/2016, 16:26

Buona sera tutti,
Se può esservi utile anche io ho frequentato questo postaccio, e confermo tutto ciò che è stato detto!
È una setta volta a manipolare le persone in momenti di difficoltà, approfittandosi di te in tutto e per tutto!
Nn andate in questo posto rovinano la gente!
Nessuno è psicologo e tutti fanno terapia ma stiamo scherzando!!!!( La Orsi è psicologa scusate ma lavora sempre fuori dalla comune!).
Per fortuna sono una persona Intelligente e malgrado le mie difficoltà di quel momento sono riuscita a capire che loro mi stavano raggirando, confondendomi maggiormente.
Ero in un periodo bruttissimo della mia vita stavo con un uomo che abusava di me un circolo infernale e mi sono avvicinata a questo pseudo centro terapeutico perché stavo malissimo e nn riuscivo a trovare una via di uscita da un rapporto malato. Conclusione mi volevano rendere ancora più insicura e farmi entrare in una lrro circolo di abusi!

Ma la mia sanità mentale è più forte di loro! Loro si che sono degli squilibrati forti! Na gabbia di matti! Aiutooooooooooo
Scappate a gambe levate! :twisted:
Anubis

Messaggioda Anubis » 26/09/2016, 16:28

Anubis ha scritto:Buona sera tutti,
Se può esservi utile anche io ho frequentato questo postaccio, e confermo tutto ciò che è stato detto!
È una setta volta a manipolare le persone in momenti di difficoltà, approfittandosi di te in tutto e per tutto!
Nn andate in questo posto rovinano la gente!
Nessuno è psicologo e tutti fanno terapia ma stiamo scherzando!!!!( La Orsi è psicologa scusate ma lavora sempre fuori dalla comune!).
Per fortuna sono una persona Intelligente e malgrado le mie difficoltà di quel momento sono riuscita a capire che loro mi stavano raggirando, confondendomi maggiormente.
Ero in un periodo bruttissimo della mia vita stavo con un uomo che abusava di me un circolo infernale e mi sono avvicinata a questo pseudo centro terapeutico perché stavo malissimo e nn riuscivo a trovare una via di uscita da un rapporto malato. Conclusione mi volevano rendere ancora più insicura e farmi entrare in una lrro circolo di abusi!

Ma la mia sanità mentale è più forte di loro! Loro si che sono degli squilibrati forti! Na gabbia di matti! Aiutooooooooooo
Scappate a gambe levate! :twisted:
Anubis

Messaggioda Litomori » 15/02/2017, 12:24

Ciao Anubis,

ho letto con molto interesse il tuo intervento. Vorrei chiederti ulteriori informazioni.

Mi lasceresti la tua mail?

G.
Litomori

Precedente

Torna a Osho