Si invitano allora le persone di Osho Gautama a discutere in questo forum, se vogliono sporgere denuncia liberi
di farlo.... cosa che date le circostanze non faranno mai...... chissa perché?
Io sono concretamente stufo di farmi prendere per il...... da persone che giocano a fare Dio con la vita di altri.
Forum o non forum.
Vi era gente dentro la comune che lavorava dalla mattina alla sera, per dare tutti i soldi alla comune e vivere
in un buco..... con la promessa di un poco di affetto e di sesso ...... a parte il lavoro nero.... dentro la comune..
I terapisti e Siddhakam, Pietro Belitrandi
usano sostanze stupefacenti durante i gruppi di terapia, inoltre la tracotanza morale va oltre ogni limite, io , mi assumo ogni responsabilità........ denunciatemi per quello che scrivo..... forza....visto che come dichiarazione fatta da Pietro Belitrandi SiddhaKam.... tutte le persone che si mettono contro di lui, ho impazziscono oppure fanno una brutta fine........ avanti, forza...... non lo faranno mai,
perché??? Ne tantomeno verranno qui a discutere, visto che il dialogo é cosa così importante del loro insegnamento, perché non lo fanno?
POST SCRIPTUM:
Mandai molto tempo fa alcune lettere a osho Gautama, venni contattato dal Pietro Belitrandi Siddhakam e minacciato di denuncia, fatto sta che io non stavo agendo pubblicamente come ora.
Dal momento che ho cominciato ad agire pubblicamente su internet, più nessuna minaccia di denuncia mi é arrivata.
Forse che gli fa comodo colpire i singoli individui quando sono isolati ma se trovano un supporto sociale
vi ritirare? E per quale motivo? vogliamo saperlo...... avanti.......il dialogo é importante, vero?
......e ancora, quando io fui espulso dalla comune ( ma ti convincono che la tua vita fuori dalla comune o senza contatti con essa é una merda....per quanto possa essere scorretta una affermazione del genere, in genere le persone che svolgono una vita normale o la società, sono visti come _ poveri inconsapevoli_) avevo pagato 2 gruppi e un mese intero, io non ho svolto i gruppi che sono stati pagati in anticipo e me ne sono andato all'incirca a metà mese... quei soldi non mi sono stati rimborsati.... mi sono stati quindi
rubati.......mentre mi veniva riferito che il disonesto ero io.
All'interno della comune non sei tenuto a giudicare perché il giudizio sulle persone o sulla comune é visto come anatema... al limite in una situazione dove giudicare cosa per se sia giusto o sbagliato può portare a situazioni dove una persona accetta tutto quello che gli viene proposto nel bene o nel male.... e buona fortuna..
Inoltre la gerarchia della comune, non é stabilita in base alla funzionalità riguardo lo svolgimento di un compito o di una supposta terapia ( dove anche una sola persona viene messa alla gogna da tutta la comune) ma rimane 24 ore su 24, a dimostrazione del fatto che in posti simili alcuni tendono a ergersi a Dio in persona.
Gli spazi personali o privacy all'interno della struttura sono assolutamente vietati, forse perché lasciando tale spazio una persona potrebbe rendersi conto che in quel momento non é lei l'artefice della propria vita, spazio che viene lasciato solo dopo molti anni, quando il condizionamento é già profondo.. sono furbi.
Parlano di socialità e comunicazione, alcuni non si degnano nemmeno di mangiare insieme a chi dicono loro " hanno meno esperienza" come se la loro fosse l'archetipo base di ogni significativa esperienza umana e tutte le altre relegate a livello inferiore, cosa palesemente assurda, oltre che di enorme violenza morale.. per chi ha un poco di giudizio..che anche quello ti vorrebbero togliere.
L'intera vita nella comune é tutta basata sulla manipolazione, creare subliminarmente il problema e poi offrire la soluzione, metodo che viene utilizzato, specie con chi non si sottomette completamente ai voleri della comune (sarebbe in reazione!), per meglio controllarlo..... attenzione che questi luridi hanno la pretesa di
controllare la tua vita.... che secondo loro sarebbe una merda....
non specificatamente te o chicchessia all'interno della comune, he he , sarebbe troppo comodo. Con inoltre anche la specifica dell'impronta che si intende lasciare sui malcapitati..
Ovviamente io per osho Gautama ero una persona problematica... e per forza, bisogna essere docili come agnellini, senno il loro gioco mica riesce.
Inoltre si parla anche, per quanto riguarda il loro luogo, di un esperimento unico in tutto il mondo e che mai prima era accaduto.....chissà in quanti altri posti simili si affermano cose del genere?
Fate i conti voi..
Racconto un breve anedotto: un pomeriggio una ragazza che abitava nella comune mi fece un massaggio, la sera me ne andai in pizzeria con due persone della comune, quando dal momento che ci siamo seduti, fino all'arrivo della pizza
queste 2 persone hanno cominciato a insultarmi ferocemente con accuse di ogni genere, ad un certo punto, stufatomi, mi sono alzato e me ne sono andato, lasciando la mia pizza non mangiata sul tavolo.
Il giorno seguente all'episodio ne venne a conoscenza una supposta o detta tale terapista della comune, che viene da me e mi dice, riguardo all'episodio: "ma te sei abituato a lasciarti toccare....?" come se io, secondo lei, me ne fossi andato dalla pizzeria come reazione ad un contatto fisico avvenuto con una ragazza nel pomeriggio, mentre quelli in pizzeria mi stavano insultando da una decina di minuti....ma venne da me tale "terapista" affermando tale mostruosa scemenza, che dato il carattere assurdo e la presunzione morale di tale immonda idiozia, fu in effetti la cosa che mi diede più fastidio....ti spingono a comunicare, ma devi comunicare solo quello che vogliono loro, perché andare a dire che io di scempiaggini del genere gradirei che non mi venissero più riferite, é una cosa assolutamente incomunicabile, visto che stai mettendo in discussione la "professionalità di terapisti" che chiunque può ben capire a che livelli sia.
Osservazioni loro non ne vogliono sentire... però ne possono fare quante ne vogliono e con tutte le scempiaggini di questo mondo messe insieme. E questo é soltanto un esempio.
Questa gente vive e prospera in base alle persone che pagano e lavorano per stare li con loro,
ricordiamolo... Le persone che vengono prese di mira sono persone socialmente deboli, loro sanno come comportarsi con questo o con quella persona, a seconda.
Si credono ancora di vivere nel medievo dove fanno le marachelle e nessuno poi lo viene a sapere, perché una volta per farlo sapere ci voleva una certa influenza sociale..