La fabbrica delle illusioni

La fabbrica delle illusioni

Messaggioda Belzebù » 08/04/2012, 16:06

.
Ultima modifica di Belzebù il 25/07/2012, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Belzebù

Re: La fabbrica delle illusioni

Messaggioda Fatima » 09/04/2012, 19:31

Dimagrimento? Bella idea il digiuno, per affrontare la crisi e i soldi che scarseggiano! ;)
Fatima

Messaggioda dr house » 10/04/2012, 7:13

Ciao Belzebù, sei il benvenuto.
Hai fatto parte del "numeroso seguito" del P per diversi anni in quale veste? In quella di studente? Conduttore? A livello gestionale tipo carovana del cuore e simili?
Alcuni tra i tuoi amici più cari sono coinvolti nell'organizzazione a quale titolo? Non era proibito il "divenire amici", non ci si dava del LEI nella suola?
Sulla profonda considerazione della pericolosità del P. , affermazione con la quale intenderesti "attirare l'attenzione", abbiamo scritto pagine e pagine.
Hai ottenuto molte gratificazioni dallo studio di che?
Il dimagramento non lo conosco, se intendevi dire "dimagrimento", son proprio curioso.
Scusami se sono schietto, ma se hai letto il forum, avrai capito che abbiamo scritto di tutto e di più, qui dentro tutti o quasi hanno sofferto per colpa di quel tizio, quindi sei il benvenuto, ma parliamo di cose concrete, perchè se vuoi attirare la nostra attenzione con delle banalità, allora lascia perdere, chi legge il forum per uscire dalla spirale Paoletti, ha bisogno di capire.
grazie.
dr house

Messaggioda dr house » 10/04/2012, 16:40

Non mi fraintendere, Belzebù, la tua testimonianza potrebbe essere molto importante, ma non è dicendoci che il gruppo di P è pericoloso che dici qualcosa di nuovo.
Parlaci di te, della tua esperienza, di cosa ti ha spinto ad uscire dal "gruppo".
grazie.
dr house

Messaggioda Belzebù » 11/04/2012, 8:52

dr house ha scritto:Non mi fraintendere, Belzebù, la tua testimonianza potrebbe essere molto importante, ma non è dicendoci che il gruppo di P è pericoloso che dici qualcosa di nuovo.
Parlaci di te, della tua esperienza, di cosa ti ha spinto ad uscire dal "gruppo".
grazie.

Se veramente ne sai così tanto saprai anche che è molto difficile trovare qualcuno disposto ad aprirsi. Soprattutto qualcuno che non sia stato solo uno studente pagante.
Gli amici erano amici già prima che io li reclutassi ma sul prosieguo di tale amicizia è meglio tacere a questo punto.
Ci siamo capiti male. Anzi, non ci siamo proprio capiti.
Inoltre l'unica cosa che non voglio fare è proprio attirare l'attenzione.
Per quanto riguarda il "dimagramento", chiedi un po' in giro su chi quella parola la pronuncia proprio così.

Buon proseguimento.
Belzebù

Messaggioda dr house » 11/04/2012, 9:12

Caro Belzebù, ho riletto attentamente il tuo secondo post.
Mi incuriosisci, soprattutto nel non volere attirare l'attenzione.
Come intendi proseguire il tuo cammino qui sul forum?
grazie.
dr house

Messaggioda Fatima » 11/04/2012, 23:29

Penso che Belzebù intenda che, come in ogni sistema piramidale, la torta viene spartita con chi produce un certo fatturato (reclutamenti), infatti ci sono reclutatori che disinvoltamente mettono a disposizione la loro esperienza provenendo da altre sette.
Ogni approfondimento è offerto nella Scuola a pagamento, dall'attivazione delle enegie sottili alla cucina crudista, e riguardo a chi desidera approfondire argomenti del genere si può dire che non siano esattamente dei poveracci.
Certo è piuttosto difficile che qualcuno spunti fuori offrendo le prove, visto che ben presto si è posto il problema di come investire questo megaflusso di introiti, è stato risolto e si è provveduto anche a coprirsi le spalle in maniera efficace.
Dovrebbe saperne qualcosa Zorro, che è stato uno studente dagli inizi.
Fatima

Messaggioda dr house » 12/04/2012, 16:58

Mi interessa del dimagrAmento :D
dr house

Messaggioda zorromicascemo » 16/04/2012, 10:23

Ottava
Leggere i seguenti capitoli di questi libri di G (dove viene detto che ora il corpo è il padrone mentre deve diventate il servo) e i seguenti versetti del Vangelo (un uomo non può avere 2 padroni : Dio e Mammona). Ascolta la cassetta il dvd del Maestro (prezzo dono di soli 15 euro) dove si parla di Volontà e Meccanicita', di Spirito e Carne, di vetture che possono divenire aeroplani, di mongolfiere che possano innalzarsi solo se viene tolta loro zavorra e la rivisitazione dei 7 peccati capitali:questo mese tocca tocca alla gola
Per 21 gg ogni mattina pesa il tuo corpo. Focalizza il tuo peso e datti l'obiettivo di dimagrire in base a questo calcolo (dove ci sono i numeri 7 e 3). Ripesati ogni mattina.
Dopo 21 gg se non sei riuscito ad ottenere il risultato ricomincia x alti 21gg.
Suggerimento del facilitatore: Il centro offre ottime tisane di rosmarino bilogico(che scioglie i grassi) e biscottini di Kamut fatti con una speciale ricetta di Nonna Letizia: approffitateper avere risultati accelerati.

Ho tirato ad indovinare ...ci ho azzaccato ?
zorromicascemo

Messaggioda Gisa » 05/08/2012, 0:23

Per favore, mi interessa sapere se nella setta di Paoletti viene richiesto il digiuno, come già mi sembra di capire, il seguire certe diete, come mi sembra anche di capire, e volevo sapere anche quali diete. Ho un caso veramente sospetto di un mio carissimo amico che aveva cominciato a seguire Paoletti, ed è morto improvvisamente (era in ottima salute). Mi aveva detto che stava seguendo una dieta, facendo digiuni, ecc. Grazie per chiunque può darmi maggiori informazioni!
Gisa

Prossimo

Torna a Patrizio Paoletti