Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Finto Mago addescava a Roma minorenni

Millantava poteri soprannaturali per poter abusare di giovani vittime, prometteva, con i suoi sortilegi, di riuscire a far ottenere buoni voti a scuola e di favorire le unioni con i fidanzatini, regalava ricariche telefoniche e dava ospitalità quando si marinava la scuola. Un finto mago, di 60 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato a Roma dagli agenti della Squadra Mobile, che lo hanno accusato di violenza sessuale. Ora sono in corso perquisizioni sul litorale pontino, dove l’uomo era solito avvicinare le sue vittime.

Nella sua rete erano finiti 10 minori, quattro dei quali sarebbero stati oggetto di violenza sessuale.
Le vittime, quasi tutte bambine italiane, anche sotto i 14 anni, ‘’venivano adescate dal mago con gli artifici più diversi” spiega il capo della Squadra mobile, Vittorio Rizzi “o agganciando ragazzi poco più che diciottenni che mettevano in contatto il mago con i minori'’.
Le indagini, durate da marzo a settembre di quest’anno, sono state definite da Rizzi ‘’difficilissime, perché il mago era cosciente di essere oggetto di investigazione'’. Quando questa mattina la Mobile gli ha notificato l’arresto, Rizzi era da pochi giorni nel carcere di Rebibbia per un vecchio ordine di esecuzione.

Il mago operava tra Roma, dove aveva uno studio da cartomante in via Alessandria e Nettuno dove aveva trasformato casa sua in una sorta di sala giochi per adescare le sue vittime. ‘’Qui era tutto consentito: il mago faceva sortilegi, offriva alcolici e sostanze stupefacenti. La sua attività manipolatoria si concretizzava in un ruolo quasi da tutore, dava ai minori consigli di vita e suggeriva loro cosa dire ai genitori quando erano a casa con lui'’.

http://blog.panorama.it/italia/2008/10/29/finto-mago-arrestato-a-roma-adescava-e-violentava-bambine/

StampaEmail

Contact Us

CeSAP

Centro Studi Abusi Psicologici ONLUS
Sede Legale: via Lecce, 71 - 73029 Vernole (LE)
Telefono : +39  080 2149694 (temporaneamente sospeso in attesa di nuovo numero)
Fax : +39  080 247 4961
Mobile : +39 338 2396939 (n. temporaneo)
email:

Cms

Support Web Site

For any problems pease contact me
Click on the Link and write a Mail
Thanks Web Master