top of page

glinwilddulti

Pubblico·104 membri

Natalya Serement
Natalya Serement

Ho notato un nuovo catalogo di prodotti, quali sono le vostre esperienze?

Di recente ho dato un’occhiata a nuovi cataloghi di prodotti per la ricerca e devo dire che sembrano piuttosto promettenti, soprattutto per quanto riguarda inibitori e molecole di piccole dimensioni. Prima di fare ordini, però, preferirei capire se qualcuno ha già testato questi prodotti o fornitori emergenti. Mi interessa soprattutto avere un riscontro pratico su affidabilità e qualità, perché sulla carta sembrano tutti validi.

4 visualizzazioni

Anche noi abbiamo notato l’arrivo di nuovi cataloghi e sulla carta sembrano tutti molto validi. Però sappiamo bene che spesso la realtà è diversa. Per questo abbiamo iniziato a testare piccoli quantitativi prima di prendere decisioni più grandi. In alcune discussioni è stato citato anche selleck.it, quindi abbiamo fatto qualche prova. Nel nostro caso non ci sono state grosse sorprese, il che è già un buon segnale quando si tratta di reagenti.

Il CeSAP offre assistenza psicologica e legale alle persone vittime di abusi.

Parallelamente, l'associazione svolge un'intensa attività di formazione e sensibilizzazione sul tema, organizzando corsi, convegni e conferenze, per garantire un alto profilo scientifico e culturale.

CONTATTI:

• Twitter
  • Facebook

©2020 di CeSAP Onlus. Creato con Wix.com

bottom of page