Quale pagina guardate per prima?
Mi è capitato di dare un'occhiata a https://shikaka.it/ e ho visto subito che c'erano giochi di casinò, tavoli dal vivo e una parte dedicata ai bonus. Ho notato anche alcune informazioni sui pagamenti con criptovalute mentre continuavo a scorrere le pagine. All'inizio ero un po' indeciso su dove fermarmi, perché c'erano diversi argomenti. Così ho preferito guardare ancora qualche minuto prima di capire meglio come era organizzato tutto. Magari è solo questione di abitudine. Quando visitate un sito simile, quale pagina vi aiuta di più a farvi una prima idea?
7 visualizzazioni
Per me tutto dipende da quanto sono chiare le informazioni. Di solito apro prima le pagine dedicate ai giochi, perché voglio capire quali categorie sono presenti e se ci sono anche tavoli con croupier dal vivo. Successivamente controllo le promozioni e leggo con attenzione le condizioni principali. Se noto che sono disponibili diversi sistemi di pagamento, approfondisco anche quell'aspetto. In questo modo riesco a capire abbastanza rapidamente come è organizzato il sito. Mi sembra un approccio abbastanza pratico.